Prototipi Urbani

Partendo dalla tradizione della bottega di Giovanni Sacchi, con questa iniziativa si intende sperimentare il lavoro condiviso di una comunità di designer e produttori che trovino all’interno del nostro spazio le ragioni per conoscersi, progettare e sviluppare prodotti attraverso tre giorni di PROTIPIZZAZIONE e PRODUZIONI URBANE per il design.

Spazio MIL seleziona per l’evento microimprese, imprese e progettisti che si occupano di autoproduzione e design autoprodotto attivi in diversi settori (design del prodotto, tipografia, moda, stampa 3D, tagli laser, lavorazione del legno..).

Alla fine del progetto è stato chiesto alle realtà partecipanti di allestire uno spazio espositivo dove realizzare la propria tipologia di produzione; la disponibilità a realizzare in associazione con altri espositori progetti di design pensati in loco; la disponibilità a partecipare a momenti di riflessione e incontro sul tema design e autoproduzione.

Per maggiori informazioni: info@spaziomil.org| http://lcie.be/wp-content/uploads/2018/03/1000px-F_icon.svg_-1-300x300.png